Asino Piceno | Centro di aggregazione - Asino Piceno
Il centro di aggregazione è un servizio di Asino Piceno ed è aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 15 alle 18.30 ed è dotato di aula didattica, asineria, pollaio, stagno, orto, uliveto e tanto ancora.
Centro di aggregazione, Asino Piceno
15642
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15642,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
Per Informazioni...

Loretta Marcozzi
328 4911373

Categoria
Progetti
Il Progetto

Il centro di aggregazione ha preso il via nel mese di ottobre 2016 e ospita bambini della scuola elementare. Si pone l’obiettivo di far scoprire ai bambini un modo di vivere semplice , a contatto con la natura per facilitare la socializzazione e vincere il senso di isolamento. I bambini esplorano  il mondo naturale e interagiscono con esso per un’armoniosa crescita fisica, psichica e morale.

Il servizio è aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 15 alle 18.30 ed è dotato di aula didattica, asineria, pollaio, stagno, orto, uliveto e tanto ancora.

I bambini si incontrano con altri coetanei, svolgono i compiti,hanno la possibilità di correre nel verde, fare attività con piante e animali, esplorare il percorso natura e divertirsi con i laboratori a tema. L’educando impara osservando, facendo e interagendo con l’ambiente circostante.

 

Scarica il Modulo di Iscrizione: