Asino Piceno | Asino Piceno favole in stalla
L'Associazione Asino Piceno di San Benedetto del Tronto organizza diverse attività: centro di aggregazione, centro estivo, laboratori didattici e favole in stalla
Asino Piceno, San Benedetto del Tronto, animali, bambini, laboratori didattici, scuole
15639
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15639,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
Per Informazioni...

Loretta Marcozzi
328 4911373

Categoria
Progetti
Il Progetto

Favole in stalla” è un’iniziativa rivolta alle famiglie, un’occasione per trascorrere la serata in modo differente in compagnia degli asinelli. Una parentesi alla vita frenetica, un’opportunità di seguire i ritmi lenti degli asini ascoltando storie e cenando in campagna.

Le famiglie con bimbi di tutte le età verranno coinvolti in un percorso in cui si alterneranno racconti di fiabe ad attività di contatto e conoscenza degli asinelli. Il tutto nella pace della contea degli asinelli, uno spazio natura che si affaccia sul mare, ma immerso nella pace della collina in Contrada Santa Lucia Alta,25 a San Benedetto del Tronto (AP).

E, dopo una cena al buffet all’aria aperta, l’evento si concluderà con una favola della buonanotte e con la consegna di un libro di fiabe per ogni bambino.